The Boys: Antony Starr parla del futuro della Serie TV targata Amazon Prime Video
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Come annunciato da Karl Urban, molto presto inizierà la produzione di un'altra stagione di The Boys, la cui data di debutto su Amazon Prime Video è ancora sconosciuta. La peculiare serie TV è diventata un enorme successo per Prime, piattaforma che ha recentemente deciso di ampliare il franchise con l'introduzione di almeno uno spin-off.
Il leader di The Boys Antony Starr dà un'ottima notizia ai fan dello show, affermando che vedremo ancora diverse stagioni, prima di una conclusione definitiva:
"La durata dello show deve essere dettata dalla forza della trama, e dalle qualità delle storie che possono inventare. Penso che inevitabilmente capiremo quando sarà il momento di scendere dalla giostra".
Dopo queste parole, l'attore continua dicendo che pensa che quella data sia ancora molto, molto lontana e che Eric Kripke ha un sacco di materiale per continuare lo spettacolo:
"Speriamo di non superare il limite diventando noioso e di abbandonare lo schermo quando sarà il momento giusto, quando saremo a posto. Detto questo, penso che abbiamo ancora un buon paio di stagioni. Abbiamo un ottimo cast e una premessa davvero interessante, e penso che possiamo davvero andare ovunque con tutto questo".
Sebbene la terza stagione non abbia ancora ricevuto una data di uscita, Kripke ha accennato in precedenza il suo desiderio di iniziare le riprese della terza stagione "all'inizio del 2021". Il nuovo lotto di episodi, quindi, sarà probabilmente presentato in anteprima alla fine del 2021 o all'inizio del 2022.
Fonte: Comic Book