The Boys 4: nella nuova Stagione vedremo Scene Disgustose. Saranno peggio dell'Eroegasmo?

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Stephan Fleet, supervisore degli effetti visivi e produttore associato di The Boys, ha da poco scritto su Twitter di aver "appena visto la cosa più disgustosa che abbia mai visto lavorare in questo settore finora" mentre lavorava alla quarta stagione della serie TV. Di tutta risposta, Eric Kripke ha affermato: "Sai qual è la cosa migliore? Mi sto sinceramente chiedendo: 'quale?'".

The Boys è noto per la sua violenza brutale, con la stagione 3 che spinge ulteriormente i confini con il suo adattamento dell'Eroegasmo. Mentre i dettagli sulla quarta stagione rimangono ancora scarsi, Kripke ha rivelato che il primo episodio dell'inedito capitolo, scritto da David Reed e diretto da Phil Sgriccia, sarà intitolato Department of Dirty Tricks.

Nel frattempo lo showrunner ha notato che, mentre The Boys spingerà ancora di più i confini, c'è una linea che lo spettacolo non attraverserà: qualsiasi cosa assurda che dovrebbe apparire sullo schermo deve essere sempre giustificata:
"Ci hanno sempre lasciato fare quello che volevamo fare”, ha raccontato Kripke lo scorso anno. "Non voglio che questo spettacolo sia irresponsabile. Voglio che sia scioccante e oltraggioso, ma di un universo morale".

La stagione 4 di The Boys ha aggiunto diversi nuovi membri del cast, tra cui Rosemary DeWitt nei panni della madre di Hughie, la signora Campbell, ed Elliot Knight e Rob Benedict in ruoli attualmente sconosciuti. Anche la star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan è stata aggiunta al cast della quarta stagione, anche se i dettagli sul suo personaggio rimangono strettamente nascosti, tanto che nemmeno i suoi co-protagonisti conoscono il ruolo che vestirà.

La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video, ma non è ancora nota la data di uscita.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.