The Boys 4: le Riprese della Prossima Stagione potrebbero Iniziare alla Fine del 2022

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di The Boys, e in queste ultime ore è già stata fatta un po' di chiarezza su quando arriverà il quarto capitolo: Karl Urban, che interpreta Billy Butcher nella serie, ha infatti lasciato intendere che la produzione inizierà nel quarto trimestre del 2022, "Gireremo The Boys verso la fine dell'anno", anche se la serie non ha ancora il via libera ufficiale per una quarta stagione.

La nuova stagione introdurrà una serie di nuovi Super nello show, tra cui Soldier Boy (Jensen Ackles).

"La stagione 3 è divertente perché non parla solo di Soldier Boy, ma parla della squadra di cui faceva parte, la Payback", ha recentemente affermato Kripke"Laurie Holden interpreta la Contessa Cremisi, e poi ci sono un sacco di altri eroi che sono incredibili. Quindi, vedremo chi erano i Sette prima dei Sette. E com'era la vita per la Vought? Com'era negli anni '60, '70 e '80?".

La terza stagione di The Boys debutterà il 3 giugno su Amazon Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.