The Boys 4: le nuove Foto dal Set della Prossima Stagione svelano il Ritorno di un Personaggio

The Boys 4: le nuove Foto dal Set della Prossima Stagione svelano il Ritorno di un Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante la sua apparente morte avvenuta nella terza stagione, una nuova foto dal set del prossimo capitolo di The Boys anticipa il ritorno di Black Noir.

Negli scorsi episodi il conflitto interno tra i membri dei Sette è continuato a crescere di intensità, mentre lo stato mentale di Patriota ha continuato a deteriorarsi. Uno dei conflitti interni più singolari è arrivato proprio tra Patriota e Black Noir - uno dei suoi più stretti alleati - che si sono allontanati quando l'oscuro passato di quest'ultimo con Soldatino è venuto alla luce. Il finale della terza stagione della serie TV di Prime Video ha visto il leader dei Sette uccidere Black Noir dopo aver appreso che il collega gli aveva tenuto nascosta una grande rivelazione: Soldatino era suo padre. Gli eventi, però, potrebbero non essere la fine per il personaggio di Nathan Mitchell.

Su Twitter è stata recentemente condivisa una serie di nuove foto del set del prossimo lotto di episodi di The Boys, che vedono la presenza anche di Black Noir - e stuzzicando quindi il ritorno del personaggio ormai defunto per il prossimo capitolo dello spettacolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più