The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead) comparirà nei nuovi Episodi
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Mentre l'ultima tranche di episodi di The Walking Dead è in procinto di giungere sul piccolo schermo e uno spin-off dedicato a Negan e Maggie è in fase di produzione, Jeffrey Dean Morgan è pronto a mettere un momento da parte i panni dell'ex leader dei Salvatori e dedicarsi a un altro progetto.
Dopo alcune indiscrezioni che lo volevano partecipe della terza stagione e recenti trattative aperte per un'apparizione nel successivo arco narrativo, arriva finalmente la conferma: l'attore è infatti entrato ufficialmente a far parte del cast della quarta annata di The Boys.
Al momento i dettagli in merito al personaggio al quale presterà il volto rimangono top secret, ma è stato comunicato che apparirà nello show in veste di guest star con un ruolo ricorrente.
Morgan, i cui crediti sono legati anche a serie come Grey's Anatomy, si riunirà dunque a Eric Kripke, showrunner di The Boys, con il quale aveva precedentemente lavorato a Supernatural, dove era comparso nei panni del padre di Sam e Dean, il cacciatore John Winchester.
In attesa quindi di maggiori dettagli, vi ricordiamo che le riprese della quarta stagione di The Boys sono ormai prossime ad iniziare.
Fonte: Deadline