The Boys 4: Jack Quaid annuncia che le Riprese della Stagione Inizieranno molto Presto

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Il terzo arco narrativo di The Boys si è concluso lo scorso mese, ma i fan dello show sono consapevoli da tempo che un altro capitolo delle vicende dei loro antieroi preferiti dovrà essere ancora narrato, e sicuramente dopo i numerosi eventi accaduti nel finale della scorsa stagione, l’attesa sarà decisamente scalpitante.

Malgrado una data di debutto non sia ancora inevitabilmente disponibile, la smania di vedere il proseguo della serie potrebbe essere parzialmente attenuata dalla notizia giunta recentemente online: pare infatti che le riprese dei nuovi episodi inizieranno a breve.

A darne conferma è uno dei protagonisti, Jack Quaid, volto di Hughie, che, concluso il suo lavoro in veste di doppiatore per la terza stagione di Star Trek: Lower Decks - la cui premiere è ormai in procinto di essere trasmessa - ha informato i suoi followers della lieta notizia, condividendo un post sul proprio account di Instagram.

Lo stesso Karl Urban, interprete di Butcher, era precedentemente intervenuto, rivelando che la produzione sarebbe iniziata per la fine di agosto:
“Penso che inizieremo a lavorare sulla quarta stagione verso il 22 agosto. Quindi sto tornando a rivestire i panni di Butcher e non vedo l'ora. È un team affiatato, lavoriamo sodo e ci divertiamo, e sono curioso di vedere cosa ci sarà nel futuro di tutti i personaggi”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.