The Boys 4: Giancarlo Esposito anticipa il Ritorno di Stan Edgar?

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

In The Boys Giancarlo Esposito interpreta Stan Edgar, il CEO di Vought. Sebbene Stan non sembri assolutamente malvagio come i protagonisti della serie TV di Prime Video, il suo coinvolgimento nella compagnia che ha creato quei mostri stessi lo rende uno dei più grandi villain dello show.

La terza stagione dello spettacolo ha sconvolto gli spettatori quando, in modo totalmente inaspettato, la figlia adottiva e deputata Victora Neuman (Claudia Doumit) e Patriota hanno chiuso le porta all'ex CEO.

Ora, Giancarlo Esposito ha pubblicato un tweet criptico che potrebbe rivelare il ritorno del suo personaggio nella nuova stagione di The Boys.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.