The Boys 4: Erin Moriarty anticipa, "Approfondiremo ulteriormente i Personaggi"

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Mentre le riprese della quarta stagione di The Boys si sono ufficialmente concluse, non abbiamo idea di quando potrebbe arrivare su Prime Video. Nel frattempo, però, Erin Moriarty si è cautamente aperta su ciò che i nuovi episodi racconteranno.

"Ogni stagione approfondiamo sempre più tutti i personaggi", spiega l'interprete di Starlight, aggiungendo che questo offre al pubblico una visione più sfumata delle personalità, che si tratti di un Super o di un vigilante. Ognuno ha una storia di fondo sul motivo per cui sono la persona che sono oggi. "Per i personaggi che pensavi sarebbero stati cattivi, per esempio...Inizi a imparare qualcosa in più su di loro, e questo forse ti fa pensare che ci saranno sempre dettagli che imprevedibili, che ti impediscono di categorizzare in modo definitivo quel personaggio. Questa è un'idea che abbiamo già visto con Patriota, che ha affrontato la sua serie di traumi durante i suoi primi anni".

La quarta stagione di The Boys non ha ancora una data di debutto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.