The Boys 4: Data di Uscita Posticipata a causa dello Sciopero degli Sceneggiatori

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Nonostante le riprese della quarta stagione di The Boys si siano concluse all'inizio di quest'anno - quindi ben prima dell'inizio dello sciopero degli sceneggiatori - il processo di scrittura non è stato totalmente completato perché, in fase di post-produzione, sono state aggiunte delle nuove battute.

Nelle scorse ore Eric Kirpke ha offerto un aggiornamento sui nuovi episodi, twittando che il loro debutto "dipende dalla durata dello sciopero della #WGA". Ha continuato dicendo che "non c'è ancora risposta" e ha incoraggiato gli spettatori a "Dire agli studi di fare un accordo equo!".

Quando un fan gli ha chiesto di chiarire perché la serie TV stesse subendo un ritardo nonostante le riprese fossero terminate, Kripke ha confermato che la necessità di scrivere ulteriori dialoghi per chiarire i punti della trama e dare agli attori battute ADR non poteva essere completata a causa del sciopero:
"C'è una buona quantità di dialoghi che scriviamo in post-produzione che gli attori tornano a registrare (chiamati ADR), per aiutare a colmare le lacune della storia o chiarire un punto della trama. Modificheremo anche i dialoghi per 'riscriverli'. Scrivere in ogni fase del processo. #WGAStrong".

Sebbene il lavoro di editing e effetti visivi possa apparentemente continuare, questi momenti chiave rimanderanno probabilmente l'uscita della stagione 4 di The Boys a tempo indeterminato. I fan dello spettacolo di Prime Video potrebbero aspettarsi una data di uscita estiva, considerando che due delle precedenti sono state rilasciate a giugno/luglio, ma lo sciopero degli sceneggiatori renderà sicuramente difficile un'uscita a breve.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.