The Boys 3x05: Paul Reiser comparirà nel Prossimo Episodio. Ecco quale Personaggio interpreta
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
L'attore Paul Reiser (visto recentemente in Stranger Things nei panni del Dottor Owens) interpreterà il personaggio dei fumetti La Leggenda, che comparirà per la prima volta nel prossimo quinto episodio della serie TV di Prime Video.
L'arrivo del personaggio era stato da poco anticipato dai profili social dello spettacolo.
La Leggenda conosce tutti gli sporchi segreti dei sovrintendenti ed è descritto come "una versione più arrapata e cruda" della leggenda della Marvel Comics Stan Lee, che lavora spesso con Butcher per condividere informazioni sui loro bersagli.
La Leggenda è un uomo anziano che lavora come informatore per i Boys. Ex editor e scrittore di fumetti della Victory Comics, casa editrice di proprietà della Vought che produce fumetti sui supereroi. Dopo quarant'anni di lavoro con la Victory ha abbandonato tutto, vivendo nello scantinato di un negozio di fumetti. La Leggenda ha avuto due figli, entrambi morti: il maggiore è stato ucciso in Vietnam a causa di fucili difettosi prodotti dalla Vought. La sua morte è stato l'impulso che ha portato il padre a cercare vendetta contro la Vough. Il minore, Blarney Cock, era un componente dei Teenage Kix, ucciso da Hughie e figlio di Queen Maeve.
Oltre all'annuncio del casting di Reiser, è stata rilasciata anche una prima foto - un cambiamento rispetto al suo look nei fumetto.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Il quinto episodio della terza stagione di The Boys sarà rilasciato su Prime Video il 17 giugno.
Fonte: Screen Rant