The Boys 3: un breve Video svela la Data di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Un nuovo capitolo dell’acceso scontro fra il gruppo di vigilanti guidato da Billy Butcher (Karl Urban) e i supereroi corrotti della Vought sta finalmente per esplodere, infiammando il piccolo schermo di milioni di fan.
La terza, attesissima, stagione di The Boys, lo show ideato da Eric Kripke (Supernatural) e basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è in procinto di arrivare nel catalogo di Amazon Prime Video e, grazie alla recente pubblicazione di un video, la data di debutto è stata rivelata.
Infatti, al termine di una breve clip, in cui appaiono Starlight (Erin Moriarty di Jessica Jones) ed un inquietante Patriota (Antony Star) intenti in quella che sembra una conferenza stampa, campeggia la data della premiere, che sarà il prossimo 3 giugno.
Stando a quanto comunicato, il giorno prestabilito verranno rilasciato i primi 3 episodi, mentre i successivi saranno resi disponibili con cadenza settimanale, fino al 8 luglio, per un totale di 8 puntate.
L’inedita annata vedrà fra le altre cose, la presenza di due nuovi volti nel cast: Laurie Holden (The Walking Dead) nei panni della Contessa Cremisi e di Jensen Ackles (Smallville), che darà il volto a Soldier Boy.
Fonte: Comic Book