The Boys 3: lo Showrunner Rivela che nella nuova Stagione ci sarà un Episodio sull'Herogasm
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Dopo aver rilasciato due stagioni, abbiamo capito che a The Boys piace alzare l'asticella episodio dopo episodio, servendoci una miriade di colpi di scena. Anche se potremmo pensare che lo spettacolo, a un certo punto, arriverà a non sorprende più le masse - quel punto non arriverà nella terza stagione. A tal proposito, lo showrunner Eric Kripke ha confermato che nel nuovo capitolo ci sarà una trama basata sull'Herogasm.
Sicuro di trarre ispirazione da uno dei più famigerati fumetti mai pubblicati, Herogasm sembra proprio una miniserie basata su un festival a sfondo sessuale a cui partecipano i supereroi, una storia matura per il mondo che Kripke e colleghi hanno creato su Amazon Prime Video. E da cui trarranno sicuramente pieno vantaggio.
"Dal primo giorno, tutti mi hanno sfidato a fare questo episodio. SFIDA ACCETTATA MOTHERFUCKERS", si legge nel tweet di Kripke.
L'immagine condivisa dallo showrunner mostra che sarà il sesto episodio della stagione a parlare di questo particolare festival, verso la fine quindi dei tipici otto episodi della serie Amazon.
In una recente intervista, Antony Starr ha affermato che lo show aveva almeno un paio di stagioni ancora a disposizione:
"La durata dello show deve essere dettata dalla forza della trama, e dalle qualità delle storie che possono inventare. Penso che inevitabilmente capiremo quando sarà il momento di scendere dalla giostra. Speriamo di non superare il limite diventando noioso e di abbandonare lo schermo quando sarà il momento giusto, quando saremo a posto. Detto questo, penso che abbiamo ancora un buon paio di stagioni. Abbiamo un ottimo cast e una premessa davvero interessante, e penso che possiamo davvero andare ovunque con tutto questo".
La terza stagione di The Boys è attualmente in produzione, e le notizie trapelate sono già molte. Vi consigliamo di dare un'occhiata alla sezione apposita per non perdere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Comic Book