The Boys 3: lo Showrunner Eric Kripke stuzzica i Fan con un Post sull'Herogasm
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Herogasm è una parola ben impressa nella mente dei lettori di fumetti di The Boys, specialmente da quando è stato confermato che ci sarebbe stato un episodio dedicato. I fan pensavano che questo evento stravagante visto nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson sarebbe stato troppo per una serie televisiva live-action, ma Eric Kripke - creatore e produttore esecutivo dello show - all'inizio dell'anno ha confermato che la trama stava finalmente arrivando a quel punto.
In un tweet, Kripke ha scritto: "Uhm. Quindi. Ho appena visto le riprese che sono, decisamente, le riprese più pazze che abbia mai visto nella mia carriera. O la carriera di chiunque altro. #YouAreNotF-ckingReady", includendo nel post una versione di uno dei numeri dell'Herogasm. A Kripke, l'account ufficiale di The Boys ha risposto: "Continua a stuzzicarci così e avremo un Herogasm".
Le prime due stagioni di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video. Non si hanno ancora notizie certe sulla data di rilascio della terza, che è attualmente in produzione. Per tutte le novità sulla serie TV, date un'occhiata alla sezione relativa!
Fonte: Comic Book