The Boys 3: La Star di Supernatural Jensen Ackles si unirà alla Nuova Stagione della Serie TV Amazon
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo aver combattuto insieme per tanti anni mostri, demoni e ogni sorta di creatura sovrannaturale, è arrivato il momento per i fratelli Winchester di prendere strade differenti: la quindicesima stagione segnerà infatti la conclusione di Supernatural e due attori protagonisti stanno dunque già pensando ai loro prossimi progetti.
Se Jared Padalecki (Una Mamma per Amica) sarà impegnato sul set del reboot di Walker Texas Ranger, Jensen Ackles (Smallville) prenderà parte al terza stagione della serie TV The Boys.
L'attore, che ha dato l'annuncio del suo coinvolgimento nello show con un simpatico video postato su Instagram, che trovate in calce all'articolo, interpreterà il personaggio di Soldier Boy, descritto come il supereroe originale che, dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, è stato il primo a diventare una star.
Erik Kripke, ideatore della serie TV tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che ha già collaborato con Ackles proprio in Supernatural, ha così commentato la notizia: "Jensen è un attore straordinario e come persona è ancora meglio, odora di caldi biscotti al cioccolato, e lo considero un fratello. Come Soldier Boy, il primissimo supereroe, fornirà così tanto umorismo, pathos e pericolo al ruolo. Non vedo l'ora di essere di nuovo sul set con lui e di portare un po' di Supernatural in The Boys".
Jensen Ackles non è l'unica star dello show soprannaturale della The CW ad essere stata ingaggiata per il prodotto di Amazon Prime Video: infatti numerose voci, non ancora confermate, vorrebbero anche la presenza di Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), alias papà Winchester.
Nonostante la seconda stagione debba ancora uscire (la premiere è infatti attesa per il 4 settembre), il terzo ciclo di episodi di The Boys sta dunque lentamente prendendo forma, e l'hype dei fan è già alle stelle.
Fonte: Comic Book