The Boys 3: la star della Serie TV Erin Moriarty arriva sul Set della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
È solo questione di tempo prima che le riprese della terza stagione di The Boys inizino ufficialmente. In questi giorni la star della serie Erin Moriarty, tramite il suo profilo Instagram, ha informato i fan dello show Prime Video che ha recentemente concluso una quarantena obbligatoria in Canada. Ha poi geotaggato la foto a Toronto, dove verranno girati i nuovi episodi: "Sono stata in quarantena per 2 settimane pensando molto e bevendo molto vino".
Il suo co-protagonista Antony Starr ha confermato che sarebbe andato presto in Canada, anche se non aveva ancora una data precisa per la partenza:
"Non ho ancora una data specifica, ma in un futuro non troppo lontano, entro un mese circa. Penso che, a causa del Covid e poiché stiamo girando in inverno, il che sarà un po' difficile, inizialmente ci limiteremo alle riprese all'interno".
Recenti post sui social media di alcuni membri della troupe dello show hanno rivelato che hanno iniziato lentamente ad arrivare a Toronto per sottoporsi a una quarantena di due settimane, prima di ottenere il via libera per iniziare a lavorare sulla serie.
Fonte: Comic Book