The Boys 3: La Pandemia potrebbe causare Problemi al Casting di Jeffrey Dean Morgan
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Dopo l'annuncio di un possibile ingresso di Jeffrey Dean Morgan nel cast della terza stagione di The Boys, arriva oggi la doccia gelata con le dichiarazioni dello showrunner Eric Kripke.
L'autore, in un'intervista, ha detto che l'attuale pandemia potrebbe complicare le cose, impedendo all'attore di poter partecipare alle riprese della terza stagione dello show di Amazon. Ecco, a tal proposito, le dichiarazioni di Kripke:
"Vi metterò in guardia dicendovi che il Covid potrebbe davvero rovinare tutto, perché Jeffrey è un personaggio fisso in un altro show televisivo. Stiamo parlando di The Walking Dead, quindi potrebbe venire solo per un paio di giorni. Se ci fosse ancora una quarantena di due settimane per chi dal Canada viene negli Stati Uniti, ciò renderebbe la cosa impossibile. Tra le tante cose che il Covid sta rovinando in questo mondo, una di queste è un cameo o un ruolo fisso di Jeffrey Dean Morgan (in The Boys). Ma se verranno tolte la quarantena e altri vincoli? Allora sì, proveremo a vedere come fare".
Sarebbe davvero un peccato non poter vedere Morgan nella terza stagione di The Boys, dato il carisma dell'attore e ciò che potrebbe apportare allo show un personaggio interpretato da lui.
Detto questo però vi ricordiamo che la seconda stagione è in arrivo il 4 settembre e, nell'attesa, vi invitiamo a leggere la nostra guida a riguardo.
Fonte: Comic Book