The Boys 3: l'esilarante Botta e Risposta sui Social tra la Serie TV e gli Imagine Dragons
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Il teaser trailer della terza stagione di The Boys è impostato sulle note di Bones degli Imagine Dragons, innescando una "faida" su Twitter deliziosamente diabolica.
La stagione 2 si è conclusa con Patriota (Anthony Starr) costretto a dimenticare suo figlio, permettendo a Starlight (Erin Moriarty) di tornare nei Sette e lasciando in pace i Boys. Inoltre, Hughie ha iniziato a lavorare per il Bureau of Superhuman Affairs sotto la deputata Victoria Neuman (Claudia Doumit), che è segretamente una Super.
Tutto è iniziato il 10 marzo, quando The Boys ha pubblicato un poster con protagonista Butcher, ma non quello che abbiamo conosciuto finora. Il giorno successivo, gli Imagine Dragons hanno presentato Bones e ne hanno pubblicato un post su Twitter. L'account social di The Boys ha quindi commentato il post, scrivendo: "Ti dispiace? Stiamo cercando di lanciare qualche nuova opera d'arte qui". Gli Imagine Dragons hanno risposto condividendo una foto dei membri della band con occhi laser simili a quelli di Butcher nel poster. Quindi, prima dell'uscita del trailer della terza stagione, The Boys ha twittato alcune copertine alternative per Bones, tra cui una che sostituisce il teschio dell'artwork con l'elmo di Black Noir.
O una "faida" improvvisata ha portato all'uso della traccia di Imagine Dragons nel trailer della terza stagione di The Boys, oppure questa promozione incrociata faceva tutto parte del piano. The Boys è notoriamente attivo sui social media, e spesso sfrutta tutto ciò che sta accadendo nel mondo. Ad esempio, un giorno prima della 73° edizione dei Primetime Emmy Awards, The Boys ha deriso Disney+ e una manciata di programmi televisivi popolari e, più recentemente, ha parodiato The Batman con una serie di poster.
La terza stagione di The Boys sarà rilasciata su Amazon Prime Video il 3 giugno.
Fonte: Screen Rant