The Boys 3: l'Autore della Serie TV anticipa il Sorprendente Ritorno di alcuni Personaggi
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Avendo già confermato quando spera di tornare davanti alle telecamere per la terza stagione dello show, il creatore e showrunner di The Boys Eric Kripke ha ora rivelato ancora più dettagli sugli episodi inediti. Rispondendo alle domande dei fan in una serie di video su Twitter, Kripke si è rivolto alla piattaforma social per rivelare una varietà di personaggi che appariranno nella prossima stagione, inclusi alcuni che non sono nemmeno apparsi nella seconda.
Molte delle domande poste allo showrunner riguardavano personaggi specifici che non abbiamo visto ultimamente, e che forse sembravano essere stati cacciati dalla serie. Tra di loro c'è sorprendentemente Teddy, il figlio neonato di Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue), visto per l'ultima volta nel finale della prima stagione. Kripke ha confermato che Teddy "farà la sua comparsa" nella nuova stagione. Un altro bambino che apparirà è naturalmente Ryan, il figlio di Patriota e Becca, il quale è stato portato altrove alla fine della seconda stagione:
"Ryan continuerà a essere nella storia nella terza stagione, in realtà. In un certo senso rappresenta tutto ciò che c'è di buono in Butcher. Butcher lo tiene d'occhio, interagiscono sicuramente, e il tutto sarà un po' dolce. Ma Butcher ovviamente prova una rabbia folle per quello che è successo a Becca, e odia ancora Patriota. Quindi cerca di bilanciare questi due lati della sua personalità, la terza stagione sarà una specie di grande lotta per lui".
Kripke ha anche confermato che Cindy, la paziente fuggita al Sage Grove Center in grado di usare la telecinesi per schiacciare persone e cose, alla fine farà ritorno:
"Cindy è là fuori, più pericolosa che mai. Non sono del tutto sicuro di quando, ma prima che questo spettacolo finisca vedrete di nuovo Cindy".
Le prime due stagioni di The Boys sono ora in streaming su Amazon Prime Video, con la terza stagione programmata per l'inizio delle riprese nella prima parte del 2021. Dai un'occhiata alle nostre recensioni!
Fonte: Comic Book