The Boys 3: Karl Urban annuncia l’imminente inizio delle Riprese della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Come promesso dallo showrunner Eric Kripke, che aveva descritto la modalità di scrittura per il nuovo capitolo, il cast è tornato sul set per la terza stagione di The Boys. Nonostante la pandemia, la serie TV targata Amazon Prime Video sembra poter iniziare le riprese in Canada, dove l'industria dell'intrattenimento è ripartita già da qualche mese facendo rispettare rigidi protocolli di sicurezza sul set.
Un indizio sull'inizio delle riprese viene fuori da Karl Urban, che in questo momento è in vacanza al sud, nell'emisfero australe, probabilmente nella sua città natale. La sua foto postata su Instagram, con commenti che fanno intendere che presto viaggerà di nuovo per lavorare alla terza stagione dello show, porterebbe la produzione nei tempi previsti per terminare entro la tarda primavera, a condizione che non ci siano ritardi dovuti alla pandemia. Quindi la terza stagione di The Boys potrebbe essere pronta per la messa in onda entro l'autunno, in linea con le aspettative.
La terza stagione della serie TV porterà la narrazione verso una nuova direzione, e potrebbe anche rivelare di più sulle origini di alcuni dei personaggi visti nella seconda.
Le prime due stagioni di The Boys sono ora disponibili per lo streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Nel frattempo vi invitiamo a dare un'occhiata alla sezione degli editoriali!
Fonte: Comic Book