The Boys 3: Jensen Ackles pubblica una nuova Foto dal Set della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La produzione della terza stagione di The Boys procede a gonfie vele, e l'ultima aggiunta al cast Jensen Ackles ha completato il suo periodo di quarantena obbligatoria, confermando il suo arrivo sul set con una nuova foto in cui sfoggia una barba incolta e indicando la sua roulotte, scrivendo "Un altro giorno al NUOVO ufficio". Eric Kripke, collaboratore di Ackles in Supernatural per le prime cinque stagioni, ha ripubblicato l'immagine su Twitter, aggiungendo "Ecco #SoldierBoy. ALLACCIATE LE CINTURE MOTHERF-KERS".
"Penso che chiunque si aspetti che il personaggio di Jensen sia un bravo ragazzo, rimarrà deluso. Nei fumetti è per lo più maldestro e sottomesso a Patriota, direi. Stiamo scrivendo la sceneggiatura, e stiamo parlando della sua storia nella Vought, perché Soldier Boy è come John Wayne. È uno di questi ragazzi che esistono da decenni nella storia della Vought. Ed era Patriota prima di Patriota, quindi proviene da un'epoca diversa, ma ha l'ego e l'ambizione, e si presenterà in un modo particolare, perché viene da un'epoca diversa".
I fan si sono scatenati quando per la prima volta Ackles ha mostrato la sua incredibile barba, soprattutto perché in precedenza non era chiaro se la stesse facendo crescere per il ruolo o solo per divertimento. Vale la pena notare che nella serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, come lo stesso Capitan America, Soldier Boy teneva a una perfetta rasatura. Forse, con il personaggio della serie, sono state prese alcune libertà ma alla fine sembra probabile che si scontrerà con Patriota, Billy Butcher o entrambi. In ogni caso, ci sarà di nuovo molto sangue - cosa di cui Laz Alonso ci aveva già avvertiti:
"Per farvi capire, stavo parlando con la truccatrice capo, e lei è incaricata di ordinare il sangue finto - questo è uno dei suoi tanti lavori. Mi ha detto che nella stagione 2 è stato usato non più di un gallone (equivalente a quasi 4 litri), che ci crediate o no. Ecco, alla terza stagione siamo già a tre galloni e mezzo di sangue (più di 13 litri). Quindi, questo dovrebbe darvi una piccola indicazione di cosa vedrete".
Fonte: Comic Book