The Boys 3: Jensen Ackles condivide una Foto di Soldier Boy
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo le ultime novità su The Boys - come la data di uscita della terza stagione e nuovi dettagli sul nuovo spin-off - Jensen Ackles (Supernatural), uno dei protagonisti dello spettacolo, condivide una foto inedita come Soldier Boy.
L'attore appare in piedi su un mucchio di rottami, con uno scudo in mano. A giudicare anche dalle fiamme dietro di lui, potrebbe trattarsi del campo di qualche battaglia combattuta dalla squadra. L’atteggiamento fiero e spavaldo del personaggio è commentato in maniera ironica da una didascalia: “È questo Soldier Boy o un dipinto di Jon McNaughton?”.
I fan avevano potuto dare una prima occhiata ad Ackles a maggio, attraverso un’immagine ufficiale condivisa dal set.
Soldier Boy è stato prodotto dalla Vought Industries durante la Seconda Guerra Mondiale e viene quindi considerato il Super originale. Appartenente a un gruppo chiamato Rappresaglia, permetterà di approfondire i primi anni dell’industria di supereroi e di scoprire di più sulle origini di Stormfront, la moglie nazista del fondatore Frederick Vought. Il personaggio non sarà l’unico volto nuovo della terza stagione: Nick Wechsler sarà infatti Blue Hawk , Miles Gaston Villanueva interpreterà Supersonic e Sean Patrick Flannery debutterà come Gunpowder. I tre Super non fanno parte dei fumetti originali di Garth Ennis e Darick Robertson ma sono stati ideati esclusivamente per lo show. Il nuovo cast include anche Laurie Holden come Contessa Cremisi e Katia Winter come Little Nina, boss della mafia russa.
I primi tre episodi della terza stagione di The Boys saranno rilasciati il 3 giugno su Amazon Prime Video.
Fonte: Comic Book