The Boys 3: Erik Kripke parla della stesura dello Script della nuova Stagione

The Boys 3: Erik Kripke parla della stesura dello Script della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se si considera il contenuto dello show Amazon The Boys - come Nazisti, teste che esplodono e sesso tra supereroi accanto a dei cadaveri - probabilmente non useremmo le parole "divertente" e "leggero" per descriverlo. Ma questo è esattamente il modo in cui lo showrunner e produttore esecutivo della serie TV Eric Kripke ha descritto la modalità di scrittura della prossima terza stagione. 

Sulla base di ciò che sappiamo sul nuovo lotto di episodi, che includerà Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy - descritto come "peggio di Patriota" - sono in arrivo grandi sorprese:
"La cosa che mi preoccupa della terza stagione è che è diventato davvero divertente, spensierato e facile scrivere il nuovo capitolo", ha detto Kripke. "Questo mi preoccupa. È una sensazione piacevole, ma dovrei fare un'intensa e profonda introspezione per questo. So, ovviamente, che ogni stagione di un qualsiasi show televisivo diventa un po' più difficile da scrivere, perché tutte le tue migliori idee sono state già esplorate all'inizio. Quindi devi iniziare a prendere strade a cui nemmeno pensavi tempo prima, raccontare storie che non pensavi ti sarebbero mai venute in mente, e quelle sono sempre un po' più complicate da far sembrare grandiose e affascinanti come le cose che hai mostrato prima. Quindi, è impegnativo, è una vera e propria sfida".

Kripke ha anche paragonato la facilità con cui si è ritrovato a scrivere la nuova stagione a come si sente quando stanno concludendo un episodio, affermando che desidera sempre più tempo per la modifica:
"Mi piacciono le mie stagioni quando sono finite. Quando le realizzo, dico: 'Come possiamo migliorarlo?'. L'altro giorno stavo dicendo che quando finalmente approvo un taglio, come la ripresa con effetti speciali, mi sembra una sconfitta. Mi sembra una sconfitta perché ora devo ammetterlo, per mancanza di tempo o denaro, non otterremo di meglio. Quindi, niente mi rende più felice di dire: 'Oh, ho un sacco di appunti. Vai a migliorarlo'. Non sono il tipo che dice: 'È finita, è perfetta e sono felice'. Dico solo: 'Sì, amico. Vorrei avere un altro mese per lavorarci'.".

La produzione della terza stagione di The Boys inizierà nella prima parte del 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più