The Boys 3: due membri del Cast promossi a Regular per la prossima Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre la scrittura della prossima terza stagione di The Boys procede a gonfie vele, Amazon Prime Video e i produttori dell'irriverente serie TV hanno promosso due dei membri ricorrenti del cast a regular: stiamo parlando di Claudia Doumit (che interpreta la congressista Victoria "Vic" Neuman) e Colby Minifie (la nevrotica pubblicista della Vought Ashley Barrett). Mentre la Minifie ha fatto parte della serie sin dalla prima stagione, Doumit è subentrata nella seconda stagione riscuotendo un grande successo grazie alla rivelazione del finale dello scorso capitolo: è stata lei a causare l'esplosione di teste in tribunale!

Il personaggio è apparso nei fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, ma non è chiaro come la Neuman si adatterà allo schema più ampio della serie. Solo il tempo lo dirà, ma nemmeno la sua interprete Doumit era a conoscenza di questa grande svolta, in un'intervista ha infatti dichiarato:
"Ho appena perso la testa, ero così eccitata. Pensavo solo che fosse una bella deputata intenta a sconfiggere la Vought. Ed è così che è stata proposta. Ma vedevo Eric (Kripke, showrunner) passare sul set dicendomi: 'Ho cose importanti per Neuman, cose davvero eccitanti'. E stavo cercando di entrare in questo stato mentale, pensando: 'È davvero entusiasta di questo' ed era semplicemente folle perché avevano appena fatto saltare in aria una balena. Pensando a quel paragone, pensavo: 'Non so quanto questo possa essere alla pari con le altre cose che accadono'. Ma poi ho letto lo script dell'episodio. Quando ho ricevuto la sceneggiatura per il penultimo episodio, l'ho letto e ho pensato: 'Oh, stanno esplodendo. È una cazzo di Super. Oh mio Dio, sì'.".

Erik Kripke ha poi commentato il futuro di The Boys, affermando: "La terza stagione sarà fottutamente pazza. Già i primi dieci minuti del primo episodio vedranno una sequenza che non rivelerò, ma che letteralmente ogni volta che ne parliamo mi fa morire, è così fottutamente folle. Ma andremo ancora più a fondo nelle trame dei personaggi, continueremo ad esplorarli, ma cazzo, sta per arrivare una stagione totalmente pazza".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.