The Boys 3: anche Karl Urban raggiunge il Cast per l’inizio delle Riprese
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dopo Erin Moriarty, anche Karl Urban arriva sul set della terza stagione di The Boys, che presto inizierà le riprese per Amazon Prime.
Le informazioni sugli episodi inediti cominciano a trapelare, e l'attore interprete di Patriota Antony Starr ha di recente parlato del nuovo capitolo, confermando che stavano progettando di tornare molto presto al lavoro:
"Non abbiamo ancora una data precisa, ma in un futuro non troppo lontano, entro un mese circa. Penso a causa del Covid e poiché gireremo in inverno, inizialmente saremo limiti alle riprese interne. Quindi il cast sarà un po' scaglionato nelle riprese di questa stagione. Presto li raggiungerò. Onestamente, non vedo l'ora di tornare al lavoro, ma ci sono molti nuovi regolamenti. È un mondo completamente nuovo che a causa della pandemia deve seguire precise regole".
Lo showrunner Eric Kripke ha poi parlato della terza stagione di The Boys, anticipando che ci sarebbe stato un cambiamento importante. A differenza della stagione precedente in cui i ragazzi erano in fuga, ora stanno lavorando per la CIA nel tentativo di tenere sotto controllo i Super:
"Se la stagione 1 si è conclusa con i ragazzi messi davvero alle strette, la stagione 2 termina con una certa quantità di vittoria e stabilità. Voglio dire, è agrodolce e ha un prezzo terribile, ma hanno ottenuto una vittoria, quindi quando entri nella terza stagione, c'è un certo comfort che stanno provando, una certa stabilità, e sono una specie di versione riconoscibile di The Boys dei fumetti. Lavorano ufficialmente per la CIA, hanno un budget, hanno uffici nel Flatiron Building. Vivono un'esistenza abbastanza stabile, ma ci sono un paio di spade appese sopra le loro teste: è solo una questione di tempo prima che Patriota esploda, ed è solo una questione di tempo prima che scoprano qualcosa di terribile su Neuman. Sono contenti all'inizio della terza stagione, ma ovviamente non durerà a lungo".
Fonte: Comic Book