The Boys 3: alcune Foto dal Set della nuova Stagione svelano una Particolare Pubblicità

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La produzione della terza stagione di The Boys è in corso d'opera e, dopo le ultime foto dal set pubblicate da Antony Starr, Karl Urban e Jack Quaid, lo showrunner Eric Kripke ha condiviso nuove immagini di quella che sembra essere una convention sulle armi, evento in cui l'inquietante Vought International sembra avere una presenza significativa.

Gli striscioni catturati nella foto di Kripke mostrano pubblicità per GalGear, abbigliamento e accessori per armi di colore rosa. In un'altra immagine, si può vedere un fucile d'assalto con una mimetica rosa. Uno degli striscioni fa anche riferimento alla famosa canzone Girls Just Want To Have Fun di Cyndi Lauper.

I dettagli della trama della terza stagione dello spettacolo sono tenuti al momento molto segreti, eccezion fatta per l'arrivo del Soldier Boy di Jensen Ackles e dell'episodio legato all'Herogasm. In un'intervista dell'anno scorso Kripke ha rivelato quanto sarà davvero cattivo il personaggio di Ackles:
"Penso che chiunque si aspetti che il personaggio di Jensen sia un bravo ragazzo, rimarrà deluso. Nei fumetti è per lo più maldestro e sottomesso a Patriota, direi. Stiamo scrivendo la sceneggiatura, e stiamo parlando della sua storia nella Vought, perché Soldier Boy è come John Wayne. È uno di questi ragazzi che esistono da decenni nella storia della Vought. Ed era Patriota prima di Patriota, quindi proviene da un'epoca diversa, ma ha l'ego e l'ambizione, e si presenterà in un modo particolare, perché viene da un'epoca diversa".

Questo segna una riunione per Ackles e Kripke, due creativi che in precedenza hanno lavorato insieme a Supernatural. È il loro rapporto di lavoro che ha anche creato un potenziale ruolo futuro al collega Jeffrey Dean Morgan:
"Ho assolutamente parlato con Morgan. C'è un ruolo di cui stiamo già discutendo", ha detto Kripke lo scorso anno. "È anche in The Walking Dead, quindi ha un'altra casa. Ma abbiamo già parlato di un ruolo, e potrebbe esserci un potenziale altro di cui stiamo parlando. Proprio la scorsa settimana stavamo cercando di capire come farlo entrare nello show. Non penso che sia un accordo concluso, non ancora, ma la volontà è lì, e ne stiamo parlando insieme".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.