The Boys 2 verrà girata in una nuova Location a causa delle Proteste dei Residenti

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo la notizia inerente al completamento delle riprese delle scene con l'attore Karl Urban, per Amazon Studios, le macchine da presa non hanno ancora terminato il loro lavoro in vista dei nuovi episodi. In particolare, secondo l'autorevole sito Comicbook, i produttori hanno trovato qualche difficoltà per una scena specifica.

Secondo il Toronto Sun infatti, le riprese di una scena di The Boys avrebbero dovuto svolgersi a Mel's Lastman Square (qui sotto  in foto)un'area diventata 'Luogo della memoria' per le vittime dell'attacco terroristico causato da un furgone kamikaze nel 2018, che ha causato la morte di ben dieci persone.

La scena in questione, a quanto sappiamo, avrebbe mostrato molta violenza, insieme ad una folla di persone urlanti.

Successivamente a questa notizia, il consigliere di Toronto, John Filion, ha dichiarato al Sun di essersene andato quando ha sentito parlare di questo sviluppo della trama, in quanto le riprese della serie sono 'irrispettose' nei confronti di quel luogo di memoria.

Una mancanza di rispetto che è emersa e condivisa anche dalle proteste dei residenti, contrari alle riprese in quella determinata zona della città, dedicata alle vittime dell'attacco kamikaze.

A seguire trovate le parole di Brad Ross, Chief Communications Officer per la Città di Toronto:

"Si tratta di persone che rivivono letteralmente quegli eventi, è ancora irrispettoso, anche se nessuno ha visto ancora nulla [delle riprese] è sempre irrispettoso. Immagino che qualcuno non ci stesse pensando. La città sta agendo per garantire la chiarezza assoluta su ciò che viene girato negli spazi pubblici, in particolare in luoghi che potrebbero essere sensibili, come Mel's Lastman Square a Danforth".

Cosa ne pensate di questa delicata situazione che si è venuta a creare?

Ricordandovi che insieme a Karl Urban , nel cast troviamo: Jack Quaid, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Karen Fukuhara e Patton Oswalt, vi invitiamo come sempre a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.