The Boys 2: un nuovo Membro dei Sette in una Foto pubblicata sui Social
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Sicuramente Amazon Prime ha fatto centro con The Boys , curatissimo adattamento dell'omonimo e dissacrante fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, assicurandosi un vero e proprio successo con una prima stagione al top ed ora anche con la seconda stagione in produzione. Una serie The Boys molto particolare ed irriverente, dove i supereroi, che sono venerati come dei e famosi come le celebrità, abusano senza mezzi termini dei loro superpoteri invece di investire le loro capacità nel bene.
Sono appena iniziate le riprese e dopo la pubblicazione della prima foto, ne sono trapelate altre dal set e si può notare la presenza di una nuova eroina e di un personaggio misterioso. Le ultime foto offrono ai fan il loro primo sguardo al nuovissimo membro The Seven, (gli eroi gestiti dalla multinazionale Vought) un’eroina con un costume rosso e nero al fianco di Patriota (Anthony Starr) su un cartellone in cui campeggia la scritta 'Fighting for our Freedom'.
Le altre foto mostrano invece un misterioso memoriale dedicato a Soldier Boy, personaggio mai apparso durante la prima stagione, dove si può leggere 'True American Superhero, True American, True, God Bless Soldier Boy, 1910 - 1982'.
In pochi si sarebbero aspettati questo successo, che può vantare tra i produttori esecutivi Seth Rogen ed Eric Kripke, ma la visione distorta e ricostruita del supereroe ha conquistato il pubblico rendendolo uno degli show più popolare sui supereroi.
Poche sono le informazioni disponibili, ma sappiamo per certo che ci sono nuove aggiunte al cast per la seconda stagione: Stiamo parlando di Goran Visnjic e di Claudia Doumit, entrambi leve della discreta e ormai conclusasi Timeless di casa NBC. La Doumit dovrebbe interpretare Victoria Neuman, eminente parlamentare del governo degli Stati Uniti, mentre Visnjic vestirà invece i panni di Alistair Adana, un controverso leader religioso.
Ci sarà qualche legame tra Soldier Boy e l'arco narrativo della nuova stagione? Molte sono le domande, e per ora Non sono ancora disponibili notizie ufficiali sulla data di distribuzione.
The Boys sarà "migliore, più grande e sanguinosa": "Ci sono più soldi, aggiungeremo molto più personaggi e la portata dello show crescerà organicamente man mano del suo procedere". Così ci dicono produttori e attori del cast, e noi non vediamo l’ora di vederli all’opera. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tutte le novità.
Fonte: Entertainment Weekly