The Boys 2: svelati i Titoli della prossima Stagione della Serie TV prodotta da Amazon
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La serie tv Amazon The Boys tornerà per una seconda stagione questa estate. Nell'attesa del debutto sono stati svelati i titoli degli episodi che formeranno il nuovo capitolo: a farlo è stato il sito WGA (Writers Guild of Amerrica West) insieme ai credits, in aggiunta ai nomi dei vecchi episodi già usciti.
A differenza della scorsa stagione, che usava soltanto alcuni titoli di riferimento ai fumetti da cui è tratto lo show (creati dal fumettista britannico Garth Ennis), stavolta avremo per ogni singolo episodio uno specifico richiamo alla fonte originaria.
Eccoli dunque in lingua originale:
- Butcher, Baker, Candlestick Make (scritto da Craig Rosenberg)
- Nothing Like It In The World (scritto da: Michael Saltzman)
- Over The Hill With The Swords Of A Thousand Men (scritto da Craig Rosenberg)
- Proper Preparation and Planning (scritto da Rebecca Sonnenshine)
- The Big Ride (scritto da Eric Kripke)
- The Bloody Doors Off (scritto da Anslem Richardson)
- We Gotta Go Now (scritto da Ellie Monahan)
- What I Know (scritto da Rebecca Sonnenshine)
I nomi elencati, ci teniamo a precisarlo, non sono posti necessariamente in ordine di messa in onda.
Ognuno di essi fa riferimento a un evento della storia originale e come tale ha un preciso significato, e rappresenterà uno specifico momento della trama, portando le vicende sempre più vicine alla fine della storia, che culmina nella controparte cartacea con il volume "The Bloody Doors Off", ossia lo story arc dei volumi dal numero 66 al 71 (il penultimo).
È dunque probabile che l'omonimo titolo di episodio sia da posizionarsi verso la fine della stagione.
Inoltre alcuni titoli richiamano storie precedenti a quelle a noi note nella versione televisiva, ad esempio "Proper Preparation and Planning" racconterebbe il ruolo della Vought nell'attentato del 11 settembre 2001 e le origini del piano contro i supereroi ad opera di Billy Butcher. Allo stesso modo "Butcher, Baker, Candlestick Maker" dovrebbe approfondire la vita militare dell'uomo e le sue vicende familiari (già in parte descritte nella scorsa stagione).
Come abbiamo spiegato in altro nostro recente articolo, la serie è già stato rinnovato per una terza stagione, ancor prima del debutto della seconda. La stessa cosa era già accaduta con il secondo capitolo.
Fonte: Comic Book