The Boys 2: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV Amazon
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo l'ultimissima notizia, l’attesa è finita, finalmente Amazon Prime Video ha svelato la data di uscita di The Boys seconda stagione: la serie statunitense ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.
I nuovi episodi dello show debutteranno sulla piattaforma di streaming il 4 settembre 2020, giorno in cui verranno rese disponibili le prime tre puntate, mentre le successive cinque saranno rilasciate con cadenza settimanale.
The Boys narra le vicende di un gruppo di supereroi amatissimi dall’opinione pubblica, ma che in realtà spesso si comportano come dei veri e propri villain, utilizzando i propri superpoteri per scopi non proprio nobili e addirittura criminali.
Grazie alla copertura della Vaught, l’azienda che gestisce i supereroi, questi vengono tenuti a bada da un gruppo speciale, i The Boys appunto, che cercano di fermarli a tutti costi quando si esagera, controllo che non sempre è facile da realizzare.
La nuova stagione vedrà i protagonisti della serie in fuga dalla Vought, con Butcher che sembra svanito nel nulla, mentre Starlight è impegnato nel contrastare il tentativo di Patriota, cosa comunque osteggiata da Stormfront e dalle sue mire personali. Nel frattempo Voight cerca di trarre il massimo profitto dalla situazione di paura e paranoia in cui è precipitata la nazione.
Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hugh Campbell), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fkuhara (Kimiko).
La data è stata annunciata durante una riunione virtuale ospitata dalla prossima guest star Patton Oswalt. Vi lasciamo con il video della riunione e la grafica ufficiale:
Fonte: TVLine