The Boys 2: Simon Pegg non Comparirà nella nuova Stagione della Serie TV Amazon

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La serie TV di Amazon Prime Video The Boys, tratta dal fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson, è stata una delle rivelazioni del 2019.
Lo show è stato rinnovato per una seconda stagione e i fan non vedono l'ora di sapere la data del lancio.

Dopo le prime foto inerenti al personaggio Stormfront, interpretato da Aya Cash, arrivano nuove notizie sul cast.
In una recente intervista Simon Pegg ha rivelato che purtroppo non tornerà ad impersonare Hugh Campbell Sr. nei prossimi episodi dello show.

Il suo personaggio ha avuto poco screentime durante la prima stagione, ma la sua presenza è stata sicuramente ben vista dai fan, in quanto gli autori del fumetto originale si sono proprio ispirati a lui per la figura di Hughie (di cui Pegg nella serie interpreta il padre).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.