The Boys 2: Patriota marca il suo Territorio nella nuova Foto della Stagione in uscita a Settembre
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
I fan dovranno aspettare ancora un poco che The Boys ritorni per Settembre sulla piattaforma Prime Video, mentre un nuovo poster promozionale della seconda stagione, mostra Homelander (Patriota) che fa trapelare i cittadini di New York City mentre si trova in cima a un edificio, chiarendo che Antony Starr sta cercando di segnare il suo territorio.
È un'immagine che riassume brillantemente chi sono i veri cattivi della serie tv, senza dire una parola. La didascalia del poster suggerisce che potrebbe richiedere molto altro. Nel poster, che è stato condiviso dall'account Twitter ufficiale dello show, c'è Homelander in piedi sopra la città che si sta letteralmente sollevando urinando dalla cima di un edificio:
"Fare pipì su qualcosa non lo rende tuo, amico".
Lo show è basato su una serie di fumetti con lo stesso nome di Garth Ennis e Darick Robertson. Ciò che rende The Boys un prodotto così avvincente, è la completa dedizione a sovvertire ogni trofeo di supereroi, come il personaggio di Homelander, come prima esempio.
La serie di Amazon aveva già completato le riprese prima che la pandemia chiudesse innumerevoli produzioni, e la seconda stagione, è prevista per il 4 settembre. C'è stato sicuramente un assorbimento di materiale promozionale per l'attesa, come il teaser trailer che mostra Billy Butcher e The Boys in fuga dalla legge.
I primi tre episodi debutteranno in quella data con cinque episodi settimanali successivi nelle settimane successive. Vi invitiamo a dare un'occhiata ai primi tre minuti della seconda stagione, mentre la recensione della prima stagione si può leggere in questo articolo.
Fonte: Screen Rant