The Boys 2: lo Showrunner della Serie svela l'Ingresso di una Star di Breaking Bad
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
The Boys, uno degli show più acclamati e criticati al contempo, ha debuttato con superstar come Karl Urban (Thor: Ragnarok, ma anche interprete di Eomer ne Il Signore degli Anelli) e Elisabeth Shue (C.S.I. - Scena del crimine) nei ruoli principali dello show.
Come se non bastasse, lo spettacolo ha continuato a presentare sorprese, ultima delle quali è quella legata alla presenza nel finale di stagione di un grande attore apparso in Breaking Bad e Better Call Saul, ovvero Giancarlo Esposito.
Presenza questa che rende felici i fan e che al contempo amplia ulteriormente la "qualità" del cast dello show.
Esposito infatti è l'interprete di un ruolo che promette di essere ampliato nelle stagioni future dello spettacolo.
La star di Breaking Bad come accennato sopra, è apparso nel cameo di fine stagione e, in teoria doveva rimanere solo una comparsa dell'ultimo episodio. Successivamente però, lo showrunner della serie in questione, Erick Kripke, ha deciso di contattare Esposito per "trasformare" la sua comparsa di fine stagione in uno dei personaggi principali della seconda stagione.
A seguire troverete la breve intervista rilasciata da Kripke (qui sotto in foto) a EW:
"Nella stagione 2 diventerà un personaggio davvero importante. Quindi ho dovuto chiamarlo e dire 'Ehi, ricordi quel cameo che hai fatto per me come un favore nella stagione 1? ... Ora ho bisogno di te per altri quattro o cinque episodi.' A suo merito, grazie a Dio, è disponibile e entusiasta."
Anche se è troppo presto per dire quale sarà il ruolo effettivo dell'attore nella seconda stagione, potrebbe benissimo avere a che fare con il vuoto creato dalla morte prematura di Stillwell per mano di Homelander (Anthony Starr) - specialmente ora che Vought è senza seguaci dal muso duro.
Che importanza verrà data al personaggio di Esposito?
Ricordandovi che la prima stagione di The Boys è ora in streaming su Prime Video (qui trovate la nostra recensione), vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Comic Book