The Boys 2: le Anticipazioni dello Showrunner sul Finale di Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il secondo ciclo di episodi di The Boys di Amazon Prime Video è stato totalmente folle, ma con lo spettacolo che si avvicina al suo finale di stagione, che andrà in onda il 9 ottobre e si intitolerà What I Know, le cose diventeranno ancora più pazze.
Lo showrunner Eric Kripke afferma che l'episodio conclusivo sarà un "vero combattimento di merda", episodio che potrebbe essere il suo preferito della serie finora - e uno che sembra potrebbe avere alcune importanti conseguenze per Butcher e il resto della squadra.
Kripke ha anche detto che avvicinandoci al finale, Butcher (Karl Urban) si trova in una situazione piuttosto controversa, che cambia tutto per il personaggio:
"Penso che l'episodio 8 sarà una vera battaglia di merda. Per quello che vale, penso che quello sia il mio episodio preferito di tutti i tempi dell'intera serie, di entrambe le stagioni. La puntata mette Butcher in una posizione davvero pericolosa, in parte dovuta a suo padre, in parte a quello che ha appena appreso alla fine dello scorso episodio - ovvero che fare le cose nel modo giusto utilizzando i giusti mezzi legali non porta a nulla. L'unico modo per fare le cose, apparentemente, è essere la persona peggiore possibile come suo padre, e lui entrerà nell'episodio 8 con questo atteggiamento. Dovremmo giustamente preoccuparci dell'umanità di Butcher e di cosa questo significhi per il resto della squadra".
Per quanto riguarda lo svolgimento di questa "lotta di merda" ancora non se ne conoscono i dettagli, ma il promo di What I Know potrebbe anticipare un'imminente resa dei conti tra Butcher e Patriota (Antony Starr). In Macellaio, fornaio, candelaio della scorsa settimana Patriota e Stormfront (Aya Cash) ha portato via Ryan (Cameron Crovetti) da sua madre Becca (Shantel VanSanten). Nel video Becca trova Butcher e gli racconta cosa è successo. La clip non mostra esattamente come reagisce Butcher, ma date le storie dei personaggi è probabile che non resterà in silenzio, specialmente ora che le udienze del Congresso contro la Vought sono andate così orribilmente storte.
In attesa del debutto dell'ultimo episodio della seconda stagione di The Boys, disponibile dal 9 ottobre su Amazon Prime Video, date un'occhiata alle recensioni degli scorsi episodi!
Fonte: Comic Book