The Boys 2: Laz Alonso non pensava che una Particolare Scena del Sesto Episodio fosse Vera

Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The Boys continua a far parlare di sé specialmente per il sesto episodio - di cui trovate la nostra recensione in questo articolo - in cui è presente una scena che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato, nemmeno Laz Alonso, interprete di Latte Materno. Sicuramente avete già capito di cosa stiamo parlando, ovvero della scena in cui Love Sausage tenta di strangolare proprio LM con il pene.

A tal proposito ecco le dichiarazioni di Laz Alonso in un'intervista:
"Parliamo di quella scena. Ho letto il copione, generalmente quando ci arriva un copione leggo solo la prima versione e basta, per essere super concentrato sulla puntata che stiamo girando al momento. Infatti ci consegnano il copione mentre stiamo già lavorando su un episodio, e rischi di distrarti se pensi a quello. Quindi lo leggo, scopro cosa farà il mio personaggio e lo metto da parte. Nella prima versione mancava quella scena! Comunque quando siamo sul set ci piace prenderci in giro e scherzare, così un giorno durante il trucco Karl Urban mi chiede: 'Sei pronto per il pene che ti strangolerà?' e io rispondo che non è vero, che non succederà niente del genere. Torno poi nella mia roulotte e quando controllo penso subito che è sicuramente colpa di Karl. Sono sicuro che ha proposto questa idea a Eric Kripke e lui con il suo strano senso dell'umorismo ha risposto: 'Fantastico, facciamola!'.".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.