The Boys 2: La star Karen Fukuhara parla del grande Colpo di Scena visto nei Nuovi Episodi

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A pochi giorni dall'uscita dei primi tre episodi della seconda stagione di The Boys, arrivano dichiarazioni importanti da parte di Karen Fukuhara, l'assassina Kimiko nella serie, riguardo una scena molto brutale che ha visto il suo personaggio sentimentalmente coinvolto.

Stiamo parlando del momento della morte del fratello di Kimiko, Kenji, ucciso brutalmente dalla perfida Stormfront. Un momento duro anche per l'attrice stessa, che in un'intervista per TV Line ha dichiarato quanto segue:
"Girare la seconda stagione è stata un'avventura emotiva per me e ho dovuto affrontare cose mai affrontate prima [...] Per Kimiko, scoprire i danni che la Vought ha recato al fratello e tutto il dolore, le ferite e i cambiamenti causati... (quella di suo fratello) è una grande perdita per lei. Lo amava e tutto questo sarà la benzina che animerà la sua vendetta".

Quello di Kimiko è un personaggio che ha subito un'importante rivoluzione rispetto alla prima stagione, dove il suo tratto istintivo e animalesco era molto più evidente. Chissà cosa la attende in questa nuova seconda stagione di cui vi consigliamo di leggere la nostra recensione dei primi episodi usciti su Amazon prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.