The Boys 2: Karl Urban rilascia Aggiornamenti sullo Stato delle Riprese

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo la pubblicazione della prima foto della seconda stagione di The Boys, arrivano aggiornamenti sullo stato delle riprese dello show, direttamente da uno degli attori protagonisti, ovvero Karl Urban.

A distanza di meno di un mese dal lancio, la nuova serie tv targata Amazon,The Boys (già acclamata come una delle migliori serie mai prodotte dalla piattaforma di streaming video), risulta essere una delle più viste e, continua ad aumentare in maniera esponenziale il suo numero di fan.

A leggere le parole del famoso attore neozelandese, che trovate qui sotto, sembrerebbe proprio che le riprese dei nuovi episodi stiano procedendo alla grande.

"Siamo già a metà strada con le riprese della seconda stagione di @theboystv. Decisamente più #dannatamentediabolica 💥💥💥".

Urban dunque, per quanto sia stato breve e conciso, sembra molto entusiasta dei nuovi episodi in produzione.

Secondo Eric Kripke inoltre, uno dei creatori dello show, il successo della serie, risiede anche, o forse principalmente, nel cuore dello show, e nell'interesse che il pubblico ha nei confronti dei suoi personaggi "assurdi".

Cosa ne pensate delle parole dell'attore protagonista dello show?

Per chi non l'avesse ancora vista, qui trovate la nostra recensione della prima stagione.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!  

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.