The Boys 2: Karen Fukuhara commenta il Taglio di una Scena

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

La star di The Boys, Karen Fukuhara (Kimiko nella serie), ha parlato di una scena intrigante della seconda stagione che però non ha riscosso un grandissimo successo tra i produttori.

In un'intervista con Digital Spy l'attrice ha spiegato di come una scena legata al passato di Kimiko con la presenza di un topo di strada sia stata filmata ma alla fine tagliata.

"Avevo una scena con un topo e lavorare con un animale vero, in particolare un topo, è stato piuttosto scioccante", queste le parole della Fukuhara. "Mi dispiace che la scena sia stata tagliata, perché è stata un'esperienza interessante per me! La scena aveva qualcosa a che fare con il mio passato".

Una scena che comunque, secondo l'attrice, vedremo nella terza stagione dello show. Intanto però, prepariamoci ad accogliere la seconda stagione che ricordiamo arriverà su Amazon Prime Video il 4 settembre e di cui vi consigliamo di leggere la nostra guida a riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.