The Boys 2: Jessie T. Usher spiega perché A-Train e Starlight hanno bisogno l’uno dell’altra
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Se avete letto il fumetto da cui è tratta la serie The Boys, saprete già che A-Train e Starlight non sono esattamente in buoni rapporti nella versione cartacea: anche nello show televisivo, seppur con minor intensità, i due non vanno d'accordo e questo si vede bene sia nella prima stagione che nei primi episodi della seconda.
Secondo Jessie T. Usher, attore interprete di A-Train, tuttavia i due supereroi nel corso delle vicende finiranno per fare affidamento l'uno dell'altra.
"Sapete cosa ne penso, penso onestamente che Starlight potrà imparare a conoscere meglio A-Train perché questa sarà la prima volta in cui ne avrà l'occasione", ha affermato Usher durante un'intervista. "Non fa spesso domande, ma Starlight ha comunque domande da fare. Avranno risposte nella seconda stagione. Penso dunque che imparerà un po' di più su chi lui sia e come lo è diventato attraverso una serie di eventi che sono accaduti".
L'attore ha tenuto a sottolineare come il rapporto tra i due personaggi sia molto interessante e come Starlight ed A-Train dipendano in un qualche modo vicendevolmente:
"Sanno di aver bisogno di qualcosa l'un l'altro. Non sanno però bene di cosa si tratti. Finiscono per continuare a giocare una partita virtuale a scacchi, incentrata su chi riuscirà a sopraffare l'altro e su quando avranno bisogno di fare uso del vantaggio ottenuto."
Le prime tre puntate della seconda stagione di The Boys sono disponibili su Amazon Prime Video. Ecco invece la nostra recensione spoiler free!
Fonte: Comic Book