The Boys 2: Jack Quaid rivela cosa ne sarà di Hughie e Butcher nella Nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La prima stagione di The Boys ha lasciato Hughie, Billy e il resto del gruppo in situazioni interessanti, ma possiamo dire con assoluta certezza che Hughie e Billy hanno alcuni problemi da risolvere se vogliono tornare a essere la grande famiglia di un tempo.
Billy ha praticamente abbandonato la squadra per inseguire John, e Hughie ha finito per salvare Latte Materno e Frenchie. Questi problemi si ripercuoteranno inevitabilmente sugli eventi della seconda stagione, ma ComicBook.com ha recentemente avuto la possibilità di parlare con Jack Quaid, che ha chiarito alcuni punti:
"È interessante, perché Hughie ha davvero bisogno di Butcher nella prima stagione, in un certo senso. Butcher è un ragazzo che combatte per ciò in cui crede. È qualcosa che manca a Hughie. Non lo vede in suo padre, quindi Butcher diventa una specie di fratello maggiore surrogato e figura paterna, e c'è qualcosa che di davvero allettante secondo Hughie, in Butcher. Perché è un ragazzo che in realtà prende ciò che vuole e si batte per ciò in cui crede. Ma poi, inizia a realizzare: 'Ok, questo ragazzo ci farà ammazzare tutti' perché è semplicemente un uomo in missione, e non può non notare alcune ambiguità morali. Non può non vedere che alcuni di questi supereroi sono in realtà brave persone. Non tutti sono corrotti e terribili" ha spiegato Quaid.
"E poi, alla fine della prima stagione ci abbandona, essenzialmente, per andare a cercare John. Sì, quella relazione diventa super complicata perché Hughie sta cercando di farsi avanti e finire il combattimento, e quando vede di nuovo Butcher diventa davvero scontroso. È confuso. Capisce chi sia effettivamente, e ha mostrato i suoi veri colori alla fine della prima stagione, abbandonandoli. Quindi, devo dire che uno degli aspetti più gratificanti della seconda stagione, per me, è esplorare quel rapporto con Butcher ora che Hughie non ha necessariamente più bisogno di lui come nella prima stagione".
"E poi, con Starlight, sì, Hughie si sente malissimo per quello che è successo nella prima stagione e per come le abbia sostanzialmente mentito per tutto il tempo, e...Non vi dico altro. È veramente sul fondo del barile quando lo rivediamo per la prima volta", ha detto Quaid.
La seconda stagione di The Boys debutterà su Amazon Prime Video il 4 settembre.
Fonte: Comic Book