The Boys 2: Jack Quaid anticipa che nella nuova Stagione vedremo una "Guerra Totale"
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L'attesa è finalmente giunta al termine: fra pochissimi giorni la piattaforma streaming di Amazon Prime Video pubblicherà i primi tre episodi della seconda stagione di The Boys, con i restanti cinque che verranno in seguito rilasciati a cadenza settimanale.
Lo show, creato da Eric Kripke (Revolution) e basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, ha trovato un buon riscontro sia da parte del pubblico che della critica, creando notevoli aspettative sul prossimo ciclo di episodi.
Nella seconda stagione troveremo "I Boys" braccati dalla legge e dagli stessi supereroi, con il loro capo, Butcher (Karl Urban, visto in Almost Human), che dopo aver appreso che sua moglie è ancora viva, sembra totalmente irreperibile.
Jack Quaid (Vinyl), interprete di Hughie, ha rivelato che nelle nuove puntate "è in corso una guerra totale" e che il suo personaggio e il leader del gruppo si troveranno su due fronti opposti in merito alla gestione della situazione.
"Uno non si fermerà davanti a nulla pur di completare la sua missione, mentre l'altro non vuole superare il limite." ha dichiarato l'attore in una recente intervista.
Ma se i protagonisti saranno alle prese con numerosi problemi da risolvere, anche i "Sette" non se la passeranno meglio: infatti l'arrivo del nuovo membro, Stormfront (Aya Cash), porterà con sé una cospicua serie di grattacapi: "É una minaccia enorme" ha aggiunto sempre Quaid.
Come detto precedentemente quindi, i giorni che separano i fan dalla visione della nuova stagione si contano ormai sulla punta delle dita, ma se nel frattempo volete conoscere tutte le informazioni sui prossimi episodi, potete leggere il nostro articolo di approfondimento.
Fonte: TV Insider