The Boys 2: il Promo del 7° Episodio della Serie TV Amazon rivela il volto del Traditore dei Sette

The Boys 2: il Promo del 7° Episodio della Serie TV Amazon rivela il volto del Traditore dei Sette

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

C'è una traditrice tra i Sette, e sembra che il suo segreto verrà svelato nel penultimo episodio della seconda stagione di The Boys. Per il nuovo episodio, che uscirà venerdì e si intitolerà Butcher, Baker, Candlestick Maker, Amazon ha rilasciato un nuovo promo che ci mostra Patriota mentre annuncia a tutta l'America che Starlight ha tradito la squadra, lavorando contro la Vought. Ora, il mondo la guarderà in modo diverso: la Super fa ufficialmente parte dei Boys.

Come sappiamo, Starlight ha aiutato Hughie, Butcher e il resto del gruppo per tutta la seconda stagione della serie. Le decisioni che ha preso fino a questo punto, però, le si potrebbero ritorcere contro, poiché tutti i Super del mondo ora la inseguiranno.

Unendosi alla causa di Butcher per tutta la stagione, Starlight ha abbondantemente superato il punto di non ritorno nell'episodio della scorsa settimana. Dopo aver ucciso accidentalmente l'uomo che non aveva accettato di prestare loro la macchina, Starlight si è resa conto che non sarà più la stessa.

Durante una recente intervista, la star di The Boys Erin Moriarty ha spiegato che Starlight sarà diversa in futuro, dopo la morte dell'uomo:
"Quell'episodio è davvero importante, perché le fa capire fino a che punto si sta spingendo per tenersi al sicuro, mantenendo il suo obiettivo di abbattere la Vought. Inoltre questo l'ha aiutata davvero per rendersi conto - penso che finora abbia in un certo senso negato quanto questo mondo e l'essere parte della Vought l'abbia cambiata. Se ripensiamo al primo episodio della prima stagione di Annie (o Starlight), sappiamo tutti che l'idea di uccidere qualcuno non le ha mai nemmeno sfiorato il cervello, e penso che il modo in cui veda la morte e quello che è successo in quell'episodio sono una pillola davvero difficile da ingoiare".

Mancano solo due episodi alla fine della seconda stagione di The Boys.
La serie è già stata rinnovata per una terza che tornerà il prossimo anno, sempre su Amazon Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più