The Boys 2: i Fan insorgono contro Amazon per i soli 3 Episodi resi Disponibili
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Il 4 settembre sono usciti su Amazon Prime Video i primi 3 episodi della seconda stagione di The Boys, uno show molto atteso dai fan e che continua a macinare numeri da record.
Ma c'è qualcosa che ha lasciato con l'amaro in bocca moltissimi sostenitori dello show di Eric Kripke, i quali si sono scagliati contro Amazon stessa per non aver rilasciato tutti gli episodi della nuova stagione. Infatti il colosso dell'e-commerce ha deciso di rilasciare i restanti 5 episodi con cadenza settimanale a partire dall'11 settembre, esponendosi a moltissime critiche online, su Rotten Tomatoes.
"Niente stagione completa disponibile? Mi arrendo, dov'è il mio Netflix?", uno dei tanti commenti degli utenti. Ma anche recensioni piuttosto negative accompagnate da frasi del tipo: "Che peccato, non vedevo l'ora di guardarlo.. ora lo salterò e aspetterò che venga cancellato, così poi posso guardare tutte le puntate senza interruzioni".
Una vera e propria bufera scatenatasi sul web contro Amazon che rischia di intaccare un inizio di stagione davvero esplosivo, con 3 episodi ricchi di azione, scorrettezze e nuovi incredibili personaggi, come Stormfront, nuova super eroina dei Sette.
Fonte: Comic Book