The Boys 2: Black Noir avrà un Ruolo Importante nella nuova Stagione della Serie Amazon

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

La serie Tv The Boys, prodotta da Amazon Prime Video, è stata una delle scoperte del 2019: molto apprezzata dalla critica e dai fan, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Gli interpreti, durante il panel del C2E2, hanno anticipato che il prossimo ciclo di episodi sarà migliore del precedente: la storia riprenderà dal colpo di scena che chiudeva la prima stagione, con la rivelazione che la moglie di Butcher è ancora viva e sta allevando il figlio di Patriota, e vedremo come i personaggi reagiranno a tale evento. 

I protagonisti hanno inoltre confermato che verrà dato molto più spazio a Black Noir:

Karl Urban, l'interprete di Butcher, ha commentato, rispondendo a un fan, che sicuramente amerà il lavoro che è stato fatto su questo personaggio e che probabilmente verrà mostrato anche il suo punto debole.

Antony Starr (alias Patriota) ha aggiunto che le sequenze migliori della seconda stagione sono state scritte proprio su di lui.

Erin Moriarty (Starlight) ha concluso dicendo: "È terrificante".

Assente al panel l'interprete di Hughie, Jack Quaid in una precedente intervista aveva affermato che i nuovi episodi saranno molto profondi e ci sarà un maggior approfondimento di tutti i protagonisti.

Aspettando nuove news, ricordiamo che la serie non ha ancora una data precisa di debutto, ma è attesa entro quest'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.