The Book of Boba Fett: vedremo Din Djarin nella nuova Serie TV?
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L'universo tentacolare di Star Wars continua a crescere su Disney+, poiché Lucasfilm sta producendo un'onda di progetti televisivi, quali Andor, Obi-Wan Kenobi, Ashoka Tano e Rangers of The New Republic, passando anche per le serie animate come Star Wars: The Bad Batch.
Uno dei più attesi del gruppo è senza dubbio The Book of Boba Fett , uno spin-off di The Mandalorian che seguirà direttamente gli eventi della seconda stagione dello show di successo. Mentre il nuovo progetto seguirà artisti del calibro di Boba Fett e Fennec Shand, sembrerebbe anche che uno dei più importanti personaggi di The Mandalorian possa esser presente nello spin-off.
Secondo Jordan Maison di Cinelinx nello show farà ritorno un noto mandaloriano, molto caro al fandom: Din Djarin. Il protagonista della serie TV madre sembrerebbe possa avere uno spazio tutto suo nella narrazione, ma è giusto sottolineare che questo è - per ora - solo un rumor. In particolare non si sa se le indiscrezioni si riferiscono semplicemente a dei flashback delle vicende dell'ultima puntata di The Mandalorian o se saranno girate delle sequenze inedite con Din Djarin.
Non sarebbe una sorpresa, però, l’apparizione di Mando, a capo anche nella terza stagione di The Mandalorian che inizierà le riprese questo mese: il mandaloriano ha infatti stretto un legame sia con Boba Fett che con Fennec Shand, e avrebbe un senso se lo contattassero in caso di necessità.
Oltre a Din Djarin, ci sono un paio di altri personaggi di possibile inserimento in giro sul pianeta Tattoine, dove si svolgerà The Book of Boba Fett, ed è logico che ad un certo punto potrebbero incrociarsi con il cacciatore di taglie. Per ora si sa solo che lo show ci mostrerà le avventure di Boba Fett e di Fennec Shand, in particolare dopo la loro battaglia contro il successore di Jabba The Hut.
La serie TV The Book of Boba Fett verrà prodotta a livello esecutivo da Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez e sarà trasmessa su Disney+.
Fonte: Comic Book