The Book of Boba Fett: Rosario Dawson racconta la sua Esperienza sul Set con Mark Hamill
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
The Book of Boba Fett si è presto trasformato nella stagione 2.5 di The Mandalorian quando, nel corso dello show, è comparso Din Djarin e i personaggi che hanno interagito con Grogu. Nell'ultimo episodio Rosario Dawson è apparsa di nuovo nei panni di Ahsoka Tano insieme a Luke Skywalker, interpretato da Mark Hamill.
Tramite un tweet dell'attrice si è scoperto che non sapeva che sarebbe comparsa sulla scena insieme a Mark Hamill fino al giorno in cui si sono incontrati sul set.
"Stiamo scherzando?! Stavo impazzendo. Mi sto ancora dando un pizzicotto per aver lavorato con Mark Hamill. Non sapevo che la mia scena fosse con Luke fino a quel giorno!".
Hamill in realtà non ha interpretato il suo personaggio iconico in The Book Of Boba Fett. Graham Hamilton è accreditato come l'artista della performance dietro Luke Skywalker. La faccia di Mark Hamill è stata inserita in CGI sul corpo dell'attore, modificandola per apparire più giovane.
Ecco le parole di Hamilton sul suo ruolo:
"Co-creare Luke Skywalker con il maestro Hamill è stata una delle esperienze creative più magiche e appaganti della mia vita. Profonda gratitudine a Filoni e Favreau per avermi portato in famiglia. È difficile esprimere ciò che tutto questo ha significato per me".
Fonte: Comic Book