The Book of Boba Fett: la Serie TV Spin-Off avrà più di una Stagione?

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Ad oggi sono attive molte riprese del mondo di Lucasfilm: Star Wars: Andor e Obi-Wan Kenobi sono in fase di produzione, insieme a The Book of Boba Fett, Ahsoka e - a breve - anche la terza stagione di The Mandalorian inizierà i lavori.

Se tutto si muoverà secondo i piani della produzione, la serie TV incentrata sulla storia di Boba Fett finirà per essere trasmessa entro la fine dell'anno.

Sebbene molti critici e fan si aspettassero che lo show fosse una serie limitata, i nuovi materiali di marketing emersi dal web potrebbero suggerire un accordo per più stagioni per la serie TV. In alcuni post condivisi su Twitter dal Boba Fett Fan Club, si possono ammirare degli adesivi dati alla troupe, che potrebbero intrigare sul futuro dello show.

Nel tweet iniziale, si possono vedere tre adesivi: uno è Buccaneer, il titolo provvisorio per il reparto effetti, un altro per il reparto cineprese e un terzo per il reparto artistico. Su quel terzo adesivo con la scritta The Book of Boba Fett c'è un riferimento come "season one", invece che "limited series".

Detto questo, potrebbe anche essere semplicemente un errore, quindi per ora sono tutte supposizioni, come anche i dettagli sulla serie TV che sono tenuti nascosti da Jon Favreau e dal suo team.

The Book of Boba Fett è attesa sulla piattaforma Disney+ per Natale 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.