The Book of Boba Fett: il Poster svela la Data di Uscita della nuova Serie TV Star Wars di Disney+
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Disney+ e Star Wars hanno rivelato, con un poster condiviso sui social, la data di uscita della serie TV The Book of Boba Fett.
Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand) saranno i protagonisti della spin-off di The Mandalorian, creato dagli sceneggiatori Jon Favreau e Dave Filoni, mentre Robert Rodriguez si unisce al team sia come regista che come produttore esecutivo.
Lo spin-off presenterà non solo connessioni narrative con la serie madre, ma probabilmente ci saranno alcune somiglianze stilistiche, solo a tinte più dark. Ai fan di Star Wars farà piacere sapere che lo show avrà toni più grintosi e oscuri.
I fan erano stati già accontentati con l'episodio della seconda stagione di The Mandalorian - intitolato The Tragedy - che era stato diretto da Rodriguez e che tuttora è considerato l'episodio più ricco d'azione nello show. In quell'occasione il regista si era messo dietro la macchina da presa come favore per l'amico Favreau, ma ha poi sfruttato l'occasione per produrre e dirigere diversi episodi dell'imminente spin-off.
The Book of Boba Fett arriverà su Disney+ al ridosso del Capodanno, il 29 dicembre.
Fonte: Deadline