The Book of Boba Fett: altri Antagonisti negli Episodi Rimanenti, Molta più Azione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Conquistare il trono di Jabba the Hutt e consolidare il potere su Tatooine non è certo cosa da poco, e il nuovo Daimyo Boba Fett (Temuera Morrison) e la sua partner, l’assassina Fennec Shand (Ming-Na Wen di Agents of Shield), stanno lentamente scoprendo le ripercussioni che l’ardua impresa comporta.
Il servizio streaming di Disney+ ha pubblicato i primi 2 episodi di The Book of Boba Fett, e mentre la trama sta prendendo forma, i due protagonisti si stanno trovando di fronte a numerose difficoltà.
Fra un’imboscata perpetrata dall’ordine del Vento Notturno, le minacce da parte dei cugini di Jabba e l’apparizione del temibile mercenario wookie, Black Krrsantan, sembra che nuovi avversari potrebbero presto palesarsi all’orizzonte.
"Oh, sì. Non siamo autorizzati a far riferimento a questi attori in arrivo, ma sì, non vediamo l'ora” - ha dichiarato Morrison in risposta alla domanda se il pubblico dovesse stare attento ai cattivi non ancora rivelati - “Questo è solo l'inizio. Ci sono dei tipi molto particolari che stanno arrivando per sconvolgere le cose e tutto questo fa parte di questa meravigliosa serie”.
Con numerosi interpreti che devono ancora fare la loro comparsa, sicuramente lo show non ha ancora svelato tutti i suoi assi nella manica e, in attesa di poterli conoscere, vi ricordiamo che il prossimo episodio verrà rilasciato su Disney+ mercoledì 12 gennaio.
Fonte: Comic Book