The Blacklist: Rinnovata la Serie, in arrivo la Settima Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Buone nuove per i fan di The Blacklist: giusto ieri la NBC ha rinnovato la serie per una settima stagione. Il cast dello show, inclusi James Spader e Megan Boone, è già pronto a tornare.
"Congratulazioni ai nostri straordinari produttori, al cast e alla crew, che continuano a lavorare al meglio e fanno di The Blacklist una delle serie più famose della NBC", hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, Co-Presidenti di Scripted Programming, NBC Entertainment.
Attendiamo quindi di ritrovare gli attori Diego Klattenhoff, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò e Hisham Tawfiq.
La notizia del rinnovo arriva subito dopo la firma della Boone per un nuovo accordo con Sony, insieme ai membri del cast Diego Klatenhoff e Harry Lennix.
Sin dal debutto nel 2013, The Blacklist è stato un grande successo per la NBC, nelle sue prime due settimane la serie ha avuto 12 milioni di telespettatori! Lo show si è rapidamente affermato come miglior dramma diventando la serie TV di punta della NBC durante la stagione 2013/2014.
Ad oggi, secondo Nielsen, la sesta stagione ha complessivamente 7.3 milioni di spettatori con un aumento di essi del 119% (da 3.9 a 7.3).
In attesa di scoprire le vicende della settima stagione (che debutterà questo autunno sempre sulla NBC e successivamente su FOX Crime Italia), vi consigliamo la visione del sesto capitolo, che è attualmente in onda.
Per maggiori informazioni sullo show, vi proponiamo la relativa scheda.