The Blacklist: Rinnovata la Serie, in arrivo la Settima Stagione

The Blacklist: Rinnovata la Serie, in arrivo la Settima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Buone nuove per i fan di The Blacklist: giusto ieri la NBC ha rinnovato la serie per una settima stagione. Il cast dello show, inclusi James Spader e Megan Boone, è già pronto a tornare.

"Congratulazioni ai nostri straordinari produttori, al cast e alla crew, che continuano a lavorare al meglio e fanno di The Blacklist una delle serie più famose della NBC", hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, Co-Presidenti di Scripted Programming, NBC Entertainment.

Attendiamo quindi di ritrovare gli attori Diego Klattenhoff, Harry Lennix, Amir Arison, Mozhan Marnò e Hisham Tawfiq.

The Blacklist: rinnovata la serie, in arrivo la settima stagione

La notizia del rinnovo arriva subito dopo la firma della Boone per un nuovo accordo con Sony, insieme ai membri del cast Diego Klatenhoff e Harry Lennix.

Sin dal debutto nel 2013, The Blacklist è stato un grande successo per la NBC, nelle sue prime due settimane la serie ha avuto 12 milioni di telespettatori! Lo show si è rapidamente affermato come miglior dramma diventando la serie TV di punta della NBC durante la stagione 2013/2014.
Ad oggi, secondo Nielsen, la sesta stagione ha complessivamente 7.3 milioni di spettatori con un aumento di essi del 119% (da 3.9 a 7.3).

In attesa di scoprire le vicende della settima stagione (che debutterà questo autunno sempre sulla NBC e successivamente su FOX Crime Italia), vi consigliamo la visione del sesto capitolo, che è attualmente in onda.

Per maggiori informazioni sullo show, vi proponiamo la relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più